Chi siamo

 
 
 
 

ANNI 80

Nel 1982 con “Chi fermerà la musica” dei Pooh vince al festival della musica a Termoli. Dopo soli due anni il suo primo contratto con l’orchestra spettacolo Magic Show. Nel 1987 comincia a lavorare come agente, nonostante la sua giovane età ha collaborato con diversi artisti degli anni 70, quali “Il giardino dei semplici”, “Santo California”, “I cugini di campagna”. E’ qui che si riscopre, oltre che musicista, amante dell’amicizia degli artisti e questo lo porta a seguirli.
 
 

ANNI 90 e 2000

Curioso inizia ad aprire cassetti e a guardare cosa c’è dentro. Resta immobile per fissare il contenuto. È pronto: Nel 1993 fonda e gestisce la sua prima società con Sede a Milano ed inizia a produrre con le proprie mani e capacità, accompagnando nel loro percorso artistico artisti quali: Dodi Battaglia, Pupo, Maurizio Vandelli, Marco Ferradini, Bobby Solo, gli “O.R.O.”, Gatto Panceri, Alessio Bernabei, Michele Zarrillo, Gli Stadio, Umberto Tozzi, Audio 2, Mietta e tanti altri. Allenato a salire sempre più in alto si fissa un obbiettivo, quello di non porsi mai dei limiti e arrivare più in alto possibile.
 
 

OGGI e... IL FUTURO

Oggi ricopre un ruolo professionale dinamico e poliedrico, gestendo e amministrando, attraverso la VIVA LIVE, diversi artisti nel settore nazionale e non solo. Nei progetti futuri l’arte di condividere continuerà ad essere una strategia importante specie per chi, come lui, ha l’impulso innato di riconoscersi vivo attraverso sensazioni che testimoniano la nostra esistenza. Condividere per fare la differenza, mettendo a disposizione qualcosa che, in virtù della stessa condivisone, testimonia il nostro esserci. Viva Live c’è.
 
 
X